Meet the Party-dudes! Un uso alternativo dei photo booth props

Oggi abbiamo bisogno d leggerezza e di allegria. E allora vi presentiamo dei tipi da festa simpatici e compagnoni. Ci siamo divertite ad “inventarli” abbinando set da party di colori e fantasie diversi, con elementi per photo booth props di cartoncino colorato.

The Party-dudes

E così abbiamo scoperto un altro uso divertente dei props, nonchè un modo creativo per intrattenere i bimbi alle feste: cestini pieni di sagome di bocche di colori e forme diverse, baffi di varie fogge, papillon, cilindri, cappelli, fiocchi, occhiali e accessori vari, ecc. e piatti colorati da usare come facce e con cui dare vita a tanti tipi da festa diversi, come i nostri Party-dudes.

Noi ci siamo divertite un sacco a vedere i personaggi che prendevano vita, e li abbiamo trovati così simpatici da dare a ciascuno un nome…c’è pure il sagace Hercules Poirot!

Ovviamente, più sagome di tipologie diverse ci saranno, più i bambini si divertiranno e si impegneranno usando tutta la fantasia e l’immaginazione di cui sono capaci, e sapete bene che non è poca!

Dopo che i bimbi si saranno stufati di giocare a creare facce, incollate le sagome ai bastoncini di legno con la colla a caldo e allestite un angolo fotografico, il cosiddetto “Photo Booth”; poi invogliate grandi e piccini a posare per scattare delle foto divertenti che rimarranno per sempre un caro ricordo della bella giornata trascorsa insieme.