It’s Pow Wow Party Time con Talking Tables

Diciamo la verità. Un po’ ci eravamo stufate di stare sotto il sole e con i piedi a mollo nell’acqua oppure a poltrire in qualche bel resort o anche a girare città e posti fantastici con il naso all’insù e gli occhi pieni di bellezza. No? E va bene, forse detta così è un po’ forzata, ma ammettete che l’arrivo di settembre, e con lui della routine e della prospettiva dell’autunno, un po’ ci dà sollievo… E poi, non so voi ma per me il vero anno nuovo inizia sempre a settembre invece che a gennaio. Tutti i buoni propositi, i sogni, i progetti, il bilancio e la resa dei conti, arriva sempre in questo periodo.

Per questo la ripresa deve avere quel qualcosa in più che la rende speciale. E cosa c’è di più speciale per Partytude? Avete indovinato: organizzare una bella festa e divertirsi. Oppure… iniziare a pianificare le feste dei nostri figli o dei nostri cari, pure se sono previste per i mesi invernali e non sono ancora imminenti.

Party Time

Pow wow

E allora oggi vi proponiamo due feste che renderanno un po’ meno traumatico il rientro in città e alla routine e più colorato il pensiero dell’inverno sia per voi che per i vostri figli, maschi e femmine.

Entrambe sono prodotte dal brand inglese Talking Tables che, proprio come dice il nome, con i suoi coordinati ed accessori, i tavoli delle feste li fa davvero parlare. Questo è un altro dei brand che abbiamo selezionato e scelto di proporvi su Partyude e che qui vi aiutiamo a conoscere meglio.

Loro sono sul mercato dal 1999 producendo idee per feste bellissime e anche molto British, come il set Truly Scrumptious, ispirato al famoso tè inglese delle 5 e l’ultima nata, Truly Alice, la festa dedicata ai 150 anni di Alice nel Paese delle Meraviglie, per citarne alcune.

Noi abbiamo scelto la festa Party Time per le femminucce che è un tripudio di rosa, verde acqua e piccoli dettagli in oro, forme geometriche accostate alle rotondità dei soffici pom pom e delle palle a nido d’ape di carta nei colori pastello e una cascata di coriandoli colorati. Le immagini parlano da sole per cui non aggiungo altro.

Party Time Collage

Per i maschietti abbiamo scelto invece una festa piena di avventura: il party Pow Wow Party in cui tramutarsi per un giorno in piccoli indiani. Piatti, bicchieri, tovaglioli e cannucce con bandierine trasformeranno la tavola dei piccoli in una vera riserva indiana, ma il pezzo forte è senz’alto il colorato e pennuto copricapo indiano grazie al quale i bimbi partiranno per un’avventura indimenticabile. Talking Tables mette anche a disposizione questo bellissimo cactus da scaricare, stampare e montare.

Pow Wow Party Collage

E allora, sarà o no un magico inverno?