Festa Frozen di nuovo a modo nostro!

E mentre fuori i colori e il profumo delle margherite di campo inebriano tutti i parchi, gli alberi si riempiono di fiori di pesco e le camelie rubano il posto ai tulipani, noi siamo pronte a spedire un compleanno a tema Frozen per Elisa,  a cui non è importato nulla che le temperature primaverili rischiassero di sciogliere il regno di ghiaccio e con esso anche il povero Olaf che sogna l’estate…lei voleva un compleanno a tema Frozen come le sue più care amiche di scuola!
Ormai avete imparato a conoscerci e sapete che i compleanni ispirati ai grandi classici della Walt Disney, ma anche a quelli che diventano un fenomeno commerciale, come è il caso di Frozen, non li amiamo particolarmente se non possiamo rivisitarli in chiave Partytude…E la mamma di Elisa quando ci ha contattato era stata già al terzo compleanno dell’anno a tema Frozen e voleva scongiurare una festa che fosse una replica delle precedenti… per cui, felicissime, ci siamo subito messe all’opera. Ed ecco la nostra proposta!

frozen-main-blog

Per la festa a tema Frozen siamo partite innanzitutto dalla scelta della palette di colori, puntando sui toni dell’argento, del bianco e del celeste che poi abbiamo pensato di abbinare con diverse fantasie come i pois, le righe e la fantasia a zig zag….
Il set che abbiamo scelto come base per la nostra festa Frozen è quello della collezione argento di Delight Department che mischia con raffinatezza ed eleganza le tonalità dell’argento, del blu e del celeste.

Innanzitutto il coordinato di base che si compone di piatti, bicchieri e posate:

Le decorazioni da appendere come la Tassel Garland, il set di Honeykomb blu, l’honeykomb ball celeste con coda:

I tovaglioli, le ciotole e le candeline e le cannucce

Mentre per abbellire e rendere speciale il vostro buffet, decorare i muffin, i cupcake e i sandwich ci sono i topper realizzati a mano da Partytude:

E per finire non poteva mancare la bacchetta per cristallizzare e rendere eterno il compleanno di Elisa!

 

Se anche le vostre piccoline amano Frozen e lo canticchiano fino a farvi fondere le orecchie, fate un salto sul sito di Partytude nella sezione dedicata a Frozen.
Tanto lo so che alla fine lo cantante pure voi!
E non dimenticate di condividere le foto delle vostre feste speciali sui vostri social network con l’#Partytude e #Thepartytudesiaries perchè prossimamente ci sarà un sorpresa per voi.
Alla prossima festa!