Due feste PartyDeco per l’autunno

Siamo a Settembre, l’estate è oramai alle spalle e abbiamo voglia di autunno!! E allora oggi vogliamo presentarvi due feste autunnali targate PartyDeco, un produttore di accessori e decorazioni per feste polacco cui abbiamo accennato in uno dei nostri scorsi post sulle feste tropical.

Ma chi è PartyDeco? Sicuramente, prima o dopo, nella vostra vita di “organizzatrici di feste” per i vostri cari, avrete usato o userete uno dei prodotti PartyDeco, perché sono nel settore oramai dal 1995 e perché i loro prodotti sono venduti in tutta Europa e nei più classici negozi di accessori per feste delle nostre città. Io faccio sempre caso al produttore quando scelgo un accessorio che mi piace: per prima cosa vado infatti a sbirciare l’etichetta e poi approfondisco sul sito internet o comunque online. E’ così che abbiamo conosciuto PartyDeco: acquistando una confezione di rosoni di carta che ci servivano per un allestimento.

Partydeco party collage

PartyDeco è un B2B, cioè non vende ai privati, per cui i loro prodotti possono essere acquistati sul loro sito solo dai dettaglianti, previa registrazione.

PartyDeco conta oltre 150 dipendenti e designer creativi, tutti impegnati non solo a progettare e sviluppare nuovi prodotti in linea con le nuove tendenze mondiali nell’ambito del design, ma a farlo utilizzando un approccio di business moderno e sempre più avanzato.

Rispetto ai tanti party brand che conosciamo e di cui vi abbiamo tanto parlato nelle pagine di questo blog, PartyDeco produce anche tanti prodotti commerciali e di massa, proprio quelli che ci piacciono poco e che ci spinsero a suo tempo a dedicarci al progetto Partytude, che aveva, ed ha tuttora, lo scopo di proporre e far conoscere il mondo del party più raffinato, di qualità: i brand mondiali che dagli USA, l’Australia, il Regno Unito e la Francia stavano iniziando ad invadere il web e ad ispirare le nostre feste.

Tuttavia, nell’ultimo periodo, PartyDeco ci ha sorprese con alcune collezioni che ci sono piaciute molto e che scatenano la nostra fantasia. E ci dimostrano anche che non è necessario sempre mirare ad altri continenti per trovare gli accessori giusti e a prezzi contenuti.

Una di queste feste ve l’abbiamo presentata in apertura dell’estate ed era “Aloha!”, la coloratissima festa tropicale. Ora, al volgere dell’estate, vogliamo invece proporvi altre due feste targate PartyDeco: l’autunnale Woodland e la simpatica festa Mostriciattoli.

Woodland Party: una delle prime feste che prepareremo nei prossimi due mesi e che vi proporremo anche sul blog, sarà sicuramente la nostra versione di una festa a tema “animali del bosco”.

Woodland party_partydeco

Intanto, però, vogliamo anche farvi vedere questa collezione nelle tonalità dell’autunno, composta da una foresta di alberelli e funghetti di cartone, da staccare e montare, con cui ricreare il bosco sulla vostra tavola, cake topper con alberelli ed animaletti del bosco, ghirlande di foglie, pigne e ghiande da abbinare con un’altra ghirlanda di bandierine da festa campestre. E poi bustine con adesivi per i party favors e tovagliette con paesaggi boschivi da colorare, come attività da proporre ai bimbi nel corso della festa. Il party kit include addirittura un gioco Memory a tema con cui far divertire i piccoli invitati!

Sicuramente, una delle cose che mi piace di più delle feste di PartyDeco, è la modalità “kit DIY” con cui vengono proposte. Come per le ghirlande di fiori e foglie della festa Aloha, anche il bosco di Woodland è tutto da montare e costruire: un’ottima occupazione con cui tenersi impegnati con i nostri bambini, così si sentono partecipi dell’organizzazione del loro compleanno, trascorrono del tempo con noi e in maniera creativa.

Partydeco_festa woodland_bosco

Ecco dove trovare questo party kit.

Il bosco, invece, lo trovate qui.

Monsters Collection: di sicuro, avrei sicuramente utilizzato questo kit per la festa dei 3 anni a tema mostriciattoli del mio bimbo se fosse già stata inventata ai tempi!

PartyDeco_festa mostriciattoli

E’ coloratissima e simpaticissima: i piatti sono triangolari, nei 6 colori base della collezione e vanno montati con un facile incastro di linguette.

festa mostriciattoli PartyDeco

Anche i cappellini vanno montati e decorati dai bimbi con occhi adesivi, per creare dei mostriciattoli che li accompagneranno come amici per tutta la festa.

PartyDeco_party hats

I caketopper rappresentano altri mostriciattoli ma anche i loro tentativi di comunicare con i bimbi, con tante buffe esclamazioni: GRRRRR, YYYG?!, GHYY!, !!!, !?, ma anche cuori per trasmettere il loro affetto.

Completano il set dei contenitori per popcorn, dei photobooth props e delle tovagliette da colorare.

festa mostriciattoli_attività

 

Questo kit lo trovate qui.

Felice Settembre a tutti!

 

Le immagini contenute un questo post appartengono a PartyDeco.