Daydream Society, per chi sogna ad occhi aperti

Voi affezionati lettori sapete bene quanto amiamo andare a caccia di nuove idee per festeggiare, nuove collezioni e nuovi brand con cui ispiraci e ispirarvi continuamente. Oggi vogliamo presentarvi un nuovo party brand americano di cui ci siamo invaghite.

Siete pronte a fare una nuova conoscenza?

Il brand che vogliamo farvi conoscere si chiama Daydream Societyproduce linee di accessori per party con collezioni davvero bellissime. Lo seguiamo da quando è nato, esattamente un anno fa, e ci piace tantissimo! Ecco perché vogliamo farlo conoscere anche a voi.

Ci piace il nome dalla forte carica ispirativa: Daydream Society (lett. La Società dei Sogni ad occhi aperti); ci piace anche come si descrivono i fondatori del brand: siamo cacciatori di arcobaleni, creatori di magia, amanti del design e soprattutto…sognatori.

Che cosa sognano, con esattezza? Sognano di rendere ogni momento gioioso e straordinario, partendo proprio dalle feste, seguendo un percorso disseminato di colori, divertimento e creatività. E noi ci rispecchiamo perfettamente in questo sogno!

Da amanti dell’arte e del design, Daydream Society si avvale di alcune tra le artiste americane più talentuose, che disegnano le collezioni indubbiamente piene di magia proposte dal brand.

Nella loro collezione trovate i temi più classici delle feste per bimbi come la festa Dinosauri, la festa Supereroi e la festa Animali della giungla per i maschietti e la festa Unicorno, la festa Arcobaleno o la festa Sirenette per le bimbe… e per gli adulti, propongono la trendyssima festa Tropicale in una delle versioni più eleganti in circolazione.

Sul sito trovate anche la sezione Free Printables, dove scaricare delle pagine da colorare in tema con le feste della collezione; un’attività per intrattenere i più piccini e… non solo!

Dove si acquistano i loro prodotti? Qui trovate una lista di negozi e di rivenditori in Europa che, ci auguriamo, si espanda presto arrivando anche da noi!

Credits: photos by Daydream Society

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva