Cosa regalo alle colleghe per Natale?

A Dicembre si sa che in ogni ufficio che si rispetti c’è il rituale del pranzo di Natale per lo scambio di auguri e i saluti prima delle vacanze (come se non ci rivedessimo per chissà quanto tempo…in realtà solo fino all’anno prossimo!) Ma ogni occasione è buona per festeggiare soprattutto a Natale!

Anche questa volta la domanda del secolo su cui ci stiamo interrogando tutti è “cosa regalo alle colleghe?”!
E dopo esserci scervellate per cercare un pensierino carino per ciascuna di loro, abbiamo avuto un’idea! Una scatola di biscotti! E voi direte “Ohhhh che fantasia!”. Ma davvero avevate il dubbio che fosse la solita e noiosa scatola di biscotti impersonale? Non ci crediamo!

 

 

E allora ciò di cui avrete bisogno sarà la vostra ricetta di biscotti preferita (la nostra sono i famosissimi biscotti della fortuna), delle bustine e delle scatole per alimenti, washi tape, etichette di ogni tipo, tag natalizi, timbri e tantissima fantasia!

Le vostre colleghe rimarranno a bocca aperta e voi avrete passato un caloroso pomeriggio tra odori di cannella, cioccolato e arancia sommerse dal calore del forno, nastri, canti natalizi e lucine! Queste deliziose scatole di biscotti possono essere anche un bel pensierino per la merenda di Natale dei vostri bimbi. Buon pranzo di Natale!

 

SalvaSalva