Beach please! Un ananas party dedicato a tutti voi

Mancano pochissimi giorni ad agosto e qualche altro giorno alle (nostre) ferie! Vogliamo quindi augurarvi una splendida estate con questo ananas party che abbiamo chiamato “Beach please!” e che vi dedichiamo con tutto il cuore!

Questa era la festa che avevamo pensato per inaugurare la stagione estiva, a giugno, ma poi siamo state assalite da un periodo di apatia e di poca voglia di creare e di fare, da un paio di feste su commissione da terminare e consegnare, e poi il caldo e la pressione bassa, il lavoro, i malesseri hanno fatto il resto…e così ci era passata la fantasia.

Beach Please! party

Ma sapete una cosa? É proprio ora il suo momento! Ora che manca davvero poco ma che proprio per questo la distanza che ci separa dai piedi nella sabbia sembra invece lunga una vita … Beach please! È l’urlo oramai disperato e rantolante di chi non ce la fa più della città e del tran-tran quotidiano…dite la verità, siete anche voi nella mia stessa situazione vero?

E poi agosto e le ferie coincidono sempre con un bilancio personale, di quelli che si fanno non solo a fine anno. Forse perché le vacanze chiudono simbolicamente un anno di lavoro e di vita quotidiana, perché dopo le vacanze inizia un nuovo anno scolastico o spesso iniziano i cambiamenti di vita con un trasferimento o un nuovo lavoro, o semplicemente perché in vacanza si ha più tempo per pensare.

Quindi anche per noi è tempo di bilanci, non si sfugge. E sulla nostra bilancia due eventi fondamentali. Quest’anno, per due di noi, si è finalmente sbloccata una situazione familiare ed è infine arrivata la svolta che attendevamo con ansia da tanto, troppo tempo: positivissimo! Allo steso tempo, però, come avete visto, abbiamo chiuso il nostro amato shop partytu.de. Non sappiamo ancora se temporaneamente o meno. Ci siamo prese un periodo di riflessione, ognuna delle tre, in cui ognuna di noi sta elaborando il “lutto” per i fatti suoi. Non ne abbiamo voluto parlarne mai, nemmeno qui, nemmeno per avvertire ufficialmente le affezionate clienti. Abbiamo semplicemente rimosso l’evento, promettendoci di fare un post di spiegazione non appena ce la fossimo sentita, ma quel momento non è ancora arrivato: negativissimo!

Si, i bilanci sono spesso un misto di dolore e felicità, un’altalena di emozioni contrastanti. Lo specchio della vita.

Ma una cosa possiamo farla: non arrenderci e reagire. E noi sappiamo farlo soprattutto festeggiando… e allora ecco! Festeggiamo con il tema più usato e abusato dell’estate: un ananas party. E il nostro è tutto giallo e verde, con un messaggio dorato che ne è diventato il titolo: BEACH PLEASE!

festa ananas

 

Abbiamo scelto pezzo per pezzo gli elementi di questo party facendo ricerche e costruendo ogni dettaglio pensando con ottimismo al futuro e con la mente rivolta verso tutte coloro che si sentono un po’ come noi e che hanno bisogno di essere tirate un po’ su. Ma anche verso chi sceglie sempre la gioia e l’ottimismo.

Vogliamo quindi festeggiare idealmente con tutte voi all’estate, alle vacanze e a un rientro pieno di carica e positività. Perché la vita è più bella se vista a colori, nonostante le delusioni, piccole o grandi. Non siete d’accordo?

Dai, un urlo liberatorio tutte assieme…1…2…3: BEACH PLEASE!!

Happy Summer party