Una nuova designer collection con glamour e stile: la collezione coriandoli di Paper Eskimo

La designer collection che vi presentiamo oggi è arrivata nel nostro shop qualche tempo fa e noi ne siamo davvero entusiaste: è la Collezione Coriandoli di Paper Eskimo – Life’s a celebration!

MintToBe

Ormai lo sapete, a noi piace presentarvi i brand e le linee che scegliamo di portare nel nostro shop. Un po’ perché ne siamo entusiaste e vorremmo trasmettere un pizzico di questo fermento anche a voi, e poi perché scegliamo accuratamente sia i brand che le collezioni da portare su Partytude per garantire non solo l’estetica degli accessori, ma anche e soprattutto la qualità. E vogliamo farvelo sapere raccontandovi di loro.

Paper Eskimo è solo l’ultimo dei brand che abbiamo scelto per arricchire ulteriormente la nostra offerta di prodotti che hanno stile, glamour, originalità, grande qualità (come vedrete nei video che vi proponiamo qui sotto) e un pizzico di lusso.

E’ australiano, come molti dei lux brand più belli in commercio, fondato da due amiche, Lama e Michelle e ha festeggiato da poco 10 anni di successi in tuto il mondo (uno tra tutti: è apprezzato anche dal pasticciere della regina d’Inghilterra!). In Italia non è nuovo; i suoi accessori per feste vengono venduti in vari shop, mentre la collezione che vi presentiamo, la Confetti Collection (Collezione Coriandoli) è nuova di zecca, uscita sul mercato all’inizio di quest’anno ma disponibile per il mercato Europeo solo più di recente.

BlueConfetti

Io mi sono innamorata della versione celeste della collezione a marzo, mentre ero alla ricerca dell’accessorio perfetto per la festa di battesimo del mio nipotino. Purtroppo però il distributore europeo aveva finito le scorte proprio mentre le ordinavo, per cui ho dovuto rivedere tutto l’allestimento del battesimo mentre Partytude ha dovuto aspettare un po’.

La Collezione Coriandoli esiste in tre tonalità: celeste, rosa e menta, ma da noi trovate per ora solo le prime due. Ogni linea è composta da piattini da dessert, bicchieri e tovaglioli, da abbinare a varie decorazioni e accessori nelle stesse tonalità e presenti nel nostro shop.

I piattini sono in tinta unita con una spruzzata di coriandoli scintillanti oro (per la linea rosa) e argento (per la linea celeste) che brillano e illuminano. I coriandoli sono da sempre sinonimo di allegria e festeggiamento e questa spruzzata di coriandoli piccoli e lucenti catturati su piatti e bicchieri come in un fermo immagine, mi fanno pensare ad una istantanea scattata per fissare per sempre il ricordo di un momento speciale.

Ed è proprio per questo momento speciale che questa collezione è nata. Io ho subito pensato fosse perfetta per un battesimo: rosa per le femminucce e celeste per i maschietti, mentre vedo la versione menta adatta al buffet di dolci di un matrimonio.

Ma non solo, la loro versatilità e la vostra fantasia vi farebbero organizzare dei bellissimi baby shower o delle magiche feste per principini e principesse. E anche delle luminosissime feste di capodanno, anche se la fine dell’anno a pensarci ora, con il caldo che fa, per ora fa un certo effetto.

E ora brindiamo a questa magica estate!

Let a little magic in!